Raphael verso la semifinale con Piacenza: “Crediamoci fino in fondo, tutti insieme!”

E’ tempo di semifinale.
Domani infatti i gialloblù scenderanno in campo al PalaBanca di Piacenza (la seconda volta in otto giorni) per affrontare gli uomini di coach Bernardi nella sfida, in gara unica, valida per la semifinale dei Playoff 5° Posto, e tentare così di staccare un biglietto per la finalissima del 12 maggio, che si disputerà o a Monza o a Cisterna.

Le parole del capitano di Verona, Raphael: “La vittoria con Cisterna ha dimostrato a tutti ancora una volta che Verona vuole vivere da protagonista fino fino in fondo questi Playoff per giocarsi un posto in Europa. Il gruppo non ha mai mollato non lo farà neanche in semifinale con Piacenza, con cui abbiamo un conto in sospeso. L’ultima partita al PalaBanca ci ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto per come è arrivata la sconfitta, e per i tanti errori che abbiamo commesso. Stavolta vogliamo che sia diverso: vogliamo uscire dal campo con il biglietto per la finale. I nostri tifosi? So che arriveranno in massa con un pullman per sostenerci. Che dire, ancora una volta grazie a tutti loro. Sono il nostro settimo uomo in campo. Ce la metteremo tutta per renderli orgogliosi”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Continuità a ambizione: Daniele Moretti è il nuovo head coach

Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…

14 Maggio 2025
  • Motori

Kimi Antonelli esclusivo: “Imola è casa mia, non vedo l’ora”

Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, il meteo di oggi: le previsioni su sole e pioggia

Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025