Raphael verso la semifinale con Piacenza: “Crediamoci fino in fondo, tutti insieme!”

E’ tempo di semifinale.
Domani infatti i gialloblù scenderanno in campo al PalaBanca di Piacenza (la seconda volta in otto giorni) per affrontare gli uomini di coach Bernardi nella sfida, in gara unica, valida per la semifinale dei Playoff 5° Posto, e tentare così di staccare un biglietto per la finalissima del 12 maggio, che si disputerà o a Monza o a Cisterna.

Le parole del capitano di Verona, Raphael: “La vittoria con Cisterna ha dimostrato a tutti ancora una volta che Verona vuole vivere da protagonista fino fino in fondo questi Playoff per giocarsi un posto in Europa. Il gruppo non ha mai mollato non lo farà neanche in semifinale con Piacenza, con cui abbiamo un conto in sospeso. L’ultima partita al PalaBanca ci ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto per come è arrivata la sconfitta, e per i tanti errori che abbiamo commesso. Stavolta vogliamo che sia diverso: vogliamo uscire dal campo con il biglietto per la finale. I nostri tifosi? So che arriveranno in massa con un pullman per sostenerci. Che dire, ancora una volta grazie a tutti loro. Sono il nostro settimo uomo in campo. Ce la metteremo tutta per renderli orgogliosi”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Si avvicina il blitz in Umbria, curiosità e precedenti tra Lube e Sir

In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Piacenza-Milano: numeri, curiosità e precedenti tra le due squadre

La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Perugia-Civitanova: domenica in scena il primo big match della stagione di SuperLega

In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…

24 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, con Modica via alla regular season

Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Magalini nel pre Grottazzolina-Verona: “Per me una sfida speciale”

A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Prove di ripartenza per la UYBA: dopo l’infortunio shock di Boldini c’è Vallefoglia

Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…

24 Ottobre 2025