E’ tempo di semifinale.
Domani infatti i gialloblù scenderanno in campo al PalaBanca di Piacenza (la seconda volta in otto giorni) per affrontare gli uomini di coach Bernardi nella sfida, in gara unica, valida per la semifinale dei Playoff 5° Posto, e tentare così di staccare un biglietto per la finalissima del 12 maggio, che si disputerà o a Monza o a Cisterna.
Le parole del capitano di Verona, Raphael: “La vittoria con Cisterna ha dimostrato a tutti ancora una volta che Verona vuole vivere da protagonista fino fino in fondo questi Playoff per giocarsi un posto in Europa. Il gruppo non ha mai mollato non lo farà neanche in semifinale con Piacenza, con cui abbiamo un conto in sospeso. L’ultima partita al PalaBanca ci ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto per come è arrivata la sconfitta, e per i tanti errori che abbiamo commesso. Stavolta vogliamo che sia diverso: vogliamo uscire dal campo con il biglietto per la finale. I nostri tifosi? So che arriveranno in massa con un pullman per sostenerci. Che dire, ancora una volta grazie a tutti loro. Sono il nostro settimo uomo in campo. Ce la metteremo tutta per renderli orgogliosi”.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…