Si torna a casa, si torna all’AGSM Forum!
Domani infatti i gialloblù scenderanno in campo tra le mura amiche, davanti al pubblico scaligero, per una sfida che preannuncia grandi emozioni: avversario di serata (inizio match ore 20:30), sarà la Leo Shoes PerkinElmer Modena, guidata da coach Andrea Giani.
Queste le dichiarazioni del capitano di Verona, Raphael, alla vigilia della sfida: “La squadra sta bene, nonostante non ci sia piaciuta per niente la caduta di Vibo. In palestra si lavora duro ogni giorno pre sistemare gli errori ed esprimere tutto il nostro potenziale. Modena è una squadra incredibile, con giocatori fortissimi e che è in corsa per lo Scudetto. Noi però siamo a casa nostra, e soprattutto davanti al nostro pubblico vogliamo combattere fino all’ultimo. Sarà durissima, ne siamo consapevoli, ma abbiamo già dimostrato di poter sorprendere chiunque. Ho fiducia nella squadra, so che darà il massimo domenica”.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…