Di
Importante rinforzo per la Lavinia Group Volley Trani che si assicura le mani di Pamela Ricchiuti, palleggiatrice Classe 1995, di 186 cm, mancina, amante del gioco spettacolare e degli attacchi di seconda. La Ricchiuti vanta esperienze di altissimo livello in tutto lo stivale. A soli 19 anni la sua prima esperienza da titolare in B1 a Valdarno (Firenze), per poi passare da Valenzano, Maglie, (B1), Palmi in A2 e successivamente Mesagne, Brindisi, Catania (dove conquista la promozione in B1). Nel 2018 eccola a Chieti, dove vince ancora il campionato di B2 e rimane per il successivo campionato di B1. L’anno scorso ecco la chiamata prestigiosa in A1 tra le fila del Caserta, dove però di fatto non ha mai esordito. Come è noto la squadra campana non riuscì ad iscriversi al massimo campionato.
Queste le prime parole da “squalo” della Ricchiuti.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…