“Ragazzi d’Oro” su Sky

Domani uscirà “Ragazzi d’Oro”, il racconto dell’impresa della Nazionale Campione del Mondo prodotto da Sky Sport

Nuovo appuntamento con le grandi Produzioni Originali targate Sky Sport. Domani, venerdì 16 dicembre, dalle 19.00 su Sky Sport Uno (disponibile anche on demand) e in streaming su NOW arriva “Ragazzi d’Oro”, il racconto curato da Federica Lodi e Federico Salerno dell’impresa della Nazionale italiana maschile di volley che lo scorso settembre si è laureata Campione del Mondo per la quarta volta nella sua storia.

Oltre la medaglia le storie, quelle degli uomini che hanno riportato l’Italia del volley al titolo mondiale, ventiquattro anni dopo l’ultimo successo. Un percorso a tappe, che solo alla fine si è rivelato così dolce. Come una torta di sette fette, una per partita. Metafora tanto cara a Ferdinando De Giorgi, il CT degli Azzurri. Diretto e genuino, un uomo capace di farsi amare dagli ex compagni persino quando diventano avversari mondiali, come Andrea Giani, CT della Francia. Un maestro che ha lasciato il segno nelle vite dei suoi ragazzi. Ognuno con la propria storia. Chi è cresciuto a dismisura in una sola estate, chi la pallavolo l’ha scoperta tardi, chi la ama al punto di non smettere mai di allenarsi, chi ha superato un infortunio serio e chi, durante la preparazione, ha perso una persona cara.

Appuntamento quindi da domani su Sky e in streaming su NOW con la nuova Produzione Originale di Sky Sport curata da Federica Lodi e Federico Salerno e dedicata alla Nazionale Italiana maschile di volley.


Di seguito la programmazione di Ragazzi d’Oro su Sky e in streaming su NOW:

Venerdì 16 dicembre
Ore 19.00 Sky Sport Uno
Ore 20.45 Sky Sport Arena
Ore 22.00 Sky Sport Calcio

Sabato 17 dicembre
Ore 13.30 Sky Sport Uno
Ore 17.00 Sky Sport Uno
Ore 21.00 Sky Sport Uno
Ore 23.15 Sky Sport Action

Domenica 18 dicembre
Ore 12.30 Sky Sport Uno
Ore 16.00 Sky Sport Uno
Ore 22.00 Sky Sport Arena


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

“C’è poca Virtus, passo indietro: lo Zalgiris vola”

Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek: uno spot di valori con l’I.C. Nosside-Pythagoras-Moscato

Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Giannotti guarda oltre: «Margini di crescita altissimi»

Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Salvagni nel pre Cuneo-Firenze: “In campo con la giusta energia ed attenzione”

Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…

29 Ottobre 2025
  • Volley

L’Eagle Cup (che compie 10 anni) porta in Lombardia il meglio dei settori giovanili

Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…

29 Ottobre 2025
  • Motori

Ktm taglia: tremano alcuni team e i piloti

Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…

29 Ottobre 2025