Sarà martedì 9 agosto il primo allenamento della stagione 2022-23. Abbonamenti: da lunedì 1 agosto via alla vendita libera che sarà attiva fino al 15 settembre.
Inizierà ufficialmente martedì 9 agosto la stagione 2022-23 dei bianconeri. Sotto la guida di coach Jacopo Cuttini e Matteo Trolese, la squadra si ritroverà alla Kioene Arena per cominciare gli allenamenti in vista del campionato di SuperLega CredemBanca che scatterà domenica 2 ottobre in occasione della sfida casalinga contro Modena.
Non tutti gli atleti saranno a disposizione sin dal primo giorno, visto che alcuni saranno impegnati con le rispettive nazionali, infatti Asparuhov, Desmet, Takahashi, Petkovic e Zenger si uniranno alla squadra nel corso delle settimane successive.
LA SQUADRA 2022/23. Rispetto alla stagione precedente, sono cambiati 8 interpreti. A fronte delle partenze di Bassanello, Gottardo, Loeppky, Schiro, Vitelli, Bottolo, Zimmermann, Weber e Petrov sono arrivati altrettanti atleti, compresa la promozione in prima squadra di Riccardo Cengia: Gardini, Saitta, Petkovic, Zenger, Desmet, Lelli e Asparuhov. Confermati capitan Marco Volpato, Andrea Canella, Francesco Zoppellari, Tommaso Guzzo e Federico Crosato.
CAMPAGNA ABBONAMENTI “SOTTO IL CIELO DI PADOVA”. Conclusa la fase di prelazione venerdì 29 luglio, dal 1 agosto prenderà il via la vendita libera. La sottoscrizione dell’abbonamento potrà avvenire esclusivamente online accedendo alla sezione dedicata del portale Vivaticket. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina https://www.pallavolopadova.com/abbonamenti/.
5 GIOVANI BIANCONERI IN NAZIONALE. Arrivano altre convocazioni in maglia azzurra per 5 ragazzi del vivaio bianconero. Gabriele Zillio e Andrea Ruzza sono stati convocati dalla Nazionale U17 dall’1 al 14 agosto a Bracciano (Roma). Per Mattia Galiazzo, Luca Galiazzo e Leonardo Michielon, invece, sono stati chiamati dalla Nazionale Pre-Juniores fino al 5 agosto per partecipare ad un collegiale in programma a Zocca (Modena).
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…