Raduno il 19, preparazione dal 22 agosto. Confermato lo staff medico-sanitario

È venerdì 19 agosto la data scelta dalla New Mater Volley Castellana Grotte per dare il via ufficiale alla stagione sportiva 2022/2023 che vedrà la società pugliese partecipare nuovamente al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Raduno presso la sede sociale, visite mediche e inizio della preparazione programmato per lunedì 22 agosto i primi appuntamenti ufficiali per atleti e tecnici che avranno così modo di conoscere dirigenti e staff medico-sanitario gialloblù.

Dopo l’ufficializzazione della conferma in blocco dello staff tecnico che sarà chiamato a coadiuvare coach Jorge Cannestracci nella guida della prima squadra (Giuseppe Barbone secondo, Pino Calisi assistente e Matteo Pastore scout), intanto, ufficializzate anche le conferme per lo staff medico-sanitario della New Mater Volley.

Max D’Elia sarà ancora il preparatore atletico, così come Francesco Boggia l’osteopata e Andrea Giancaspro il fisioterapista. Giosuè Dell’Area sarà nuovamente il medico responsabile: confermato al 100% il team di professionisti al servizio del gruppo squadra, team che già nelle passate stagioni ha avuto modo di dimostrarsi altamente qualificato e competente.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.

Articolo precedenteAndrea Anastasi a pochi giorni dal via della stagione


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Alcaraz in semifinale, Lehecka battuto in 3 set

Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…

2 Settembre 2025
  • Tennis

US Open, Drake crede in Sinner: maxi scommessa sulla sua vittoria in finale

Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…

2 Settembre 2025
  • Basket

Italia-Spagna diretta: segui il match degli Europei di basket LIVE

21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…

2 Settembre 2025
  • Volley

Inizia ufficialmente la stagione di Aurispa Dfv

Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…

2 Settembre 2025
  • Volley

Lo schiacciatore Roland Gergye fuori dal roster di Cuneo: ha preferito l’offerta araba dell’Al-Rayyan

Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…

2 Settembre 2025
  • Volley

Yuasa Battery, il punto col preparatore atletico Pison

GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…

2 Settembre 2025