Quinto anno a braccetto per Lube Volley e Connesi!

Un percorso da numeri uno per A.S. Volley Lube e lo sponsor tecnico Connesi. L’operatore di telecomunicazioni si conferma fornitore ufficiale del servizio backup internet all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

L’accordo di sponsorizzazione prosegue anche per la stagione 2022/23 di SuperLega Credem Banca. Reduce dal terzo Scudetto consecutivo, la Lube rinsalda il legame con Connesi per il quinto anno di fila con lo scopo di mantenere un servizio di altissima qualità.

Grazie al consolidamento della partnership, tutti gli operatori della comunicazione al lavoro all’Eurosuole Forum potranno divulgare alla massima velocità e simultaneamente le partite epiche della formazione biancorossa. Un biglietto da visita che è sinonimo di garanzia per Connesi, da ben 18 anni angelo custode di aziende leader e pubbliche amministrazioni per colmare il digital divide, annullare le differenze tra piccoli borghi e grandi città e accompagnare i propri clienti verso la digital transformation.

“Partnership durature e solide sono lo specchio di realtà ai vertici nei rispettivi campi – dice Beppe Cormio, Direttore Generale di A.S. Volley Lube -. Se Connesi accompagna nel mondo digitale con ottimi risultati aziende di successo, così la Lube vince sul campo e vuole garantire i migliori servizi ai giornalisti e ai fotografi che seguono con passione e professionalità il nostro cammino. L’alleanza con Connesi è una certezza e contribuisce a infondere tranquillità al nostro staff della comunicazione, che grazie alla connettività di alto livello può massimizzare il proprio lavoro e ha le basi per essere sempre sul pezzo!”.

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025