Di
Continua l’avventura di Nicola Vettori sulla panchina dell’UNI Opole: la squadra polacca ha confermato per il quinto anno consecutivo il tecnico emiliano, che nel 2021 l’ha condotta alla promozione nella massima serie e quest’anno ha ottenuto una brillante salvezza e la qualificazione ai play off scudetto. Vettori, che da quest’anno è assistente di Stefano Lavarini nello staff della nazionale, lavora in Polonia ormai da più di 15 anni, prima nel settore maschile e poi in quello femminile.
Si dividono invece le strade di Alessandro Chiappini e dell’IL Capital Legionovia: dopo tre anni, l’allenatore italiano lascerà il posto a Pawel Kowal, tecnico che ha portato le squadre giovanili di Legionowo a risultati importanti sul piano nazionale. Cambio in panchina anche al Palac Bydgoszcz, che ha deciso di affidare la guida tecnica a Miroslaw Zawieracz, allenatore che già in questa stagione aveva diretto la squadra per un breve periodo dopo l’esonero di Alessandro Lodi.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Donald Trump è in viaggio per New York dove alle 14 ora locale, le 20 in Italia, assisterà alla finale…
Jannik Sinner sfida ancora Carlos Alcaraz in una finale Slam: stavolta in palio c'è il titolo agli US Open e…
Sport, cultura e arte a braccetto per una sera, che ha chiuso degnamente una giornata di grande visibilità, quella di…