Di
Il Volley Academy Sassuolo comunica che, a seguito della tornata di tamponi effettuata lunedì 3 gennaio in vista della ripresa delle attività dopo la sosta di Capodanno, sono stati riscontrati quattro casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra neroverde. I membri del gruppo squadra risultati positivi sono tutti asintomatici e – coerentemente con i protocolli attualmente in vigore – sono in isolamento domiciliare.
Per quanto riguarda invece i membri del gruppo squadra risultati negativi, questi si sottoporranno nuovamente a tamponi nella giornata di mercoledì 5: in caso di confermata negatività, questi ultimi potranno riprendere le normali attività in palestra. La gara in programma domenica 9 gennaio contro il Volley Hermaea Olbia, intanto, è stata rinviata a data da destinarsi.
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…