Di
Il Volley Academy Sassuolo comunica che, a seguito della tornata di tamponi effettuata lunedì 3 gennaio in vista della ripresa delle attività dopo la sosta di Capodanno, sono stati riscontrati quattro casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra neroverde. I membri del gruppo squadra risultati positivi sono tutti asintomatici e – coerentemente con i protocolli attualmente in vigore – sono in isolamento domiciliare.
Per quanto riguarda invece i membri del gruppo squadra risultati negativi, questi si sottoporranno nuovamente a tamponi nella giornata di mercoledì 5: in caso di confermata negatività, questi ultimi potranno riprendere le normali attività in palestra. La gara in programma domenica 9 gennaio contro il Volley Hermaea Olbia, intanto, è stata rinviata a data da destinarsi.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…