Piacenza 22.07.2022 – Saranno quattro i giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in campo domani sera a Bologna nella semifinale di Volleyball Nations League tra Italia e Francia che si giocherà con inizio alle 21,00.
Yuri Romanò, Francesco Recine, Leonardo Scanferla da una parte, Antoine Brizard dall’altra. I quattro biancorossi giocheranno per conquistare il pass per la finale in programma domenica.
L’Italia si è guadagnata il titolo di giocare la semifinale della manifestazione battendo 3-1 l’Olanda con l’opposto biancorosso Romanò grande protagonista e miglior marcatore azzurro con 14 punti.
La Francia allenata da Andrea Giani ha invece superato il Giappone per 3-0 e in cabina di regia ha giocato Antoine Brizard.
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…