Quattro biancorossi in campo domani sera a Bologna per la semifinale di VNL

Piacenza 22.07.2022 – Saranno quattro i giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in campo domani sera a Bologna nella semifinale di Volleyball Nations League tra Italia e Francia che si giocherà con inizio alle 21,00.

Yuri Romanò, Francesco Recine, Leonardo Scanferla da una parte, Antoine Brizard dall’altra. I quattro biancorossi giocheranno per conquistare il pass per la finale in programma domenica.

L’Italia si è guadagnata il titolo di giocare la semifinale della manifestazione battendo 3-1 l’Olanda con l’opposto biancorosso Romanò grande protagonista e miglior marcatore azzurro con 14 punti.

La Francia allenata da Andrea Giani ha invece superato il Giappone per 3-0 e in cabina di regia ha giocato Antoine Brizard.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley, rinnovo fino al 2028 con coach Alberto Giuliani

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Dragan Travica tra gli studenti della Scuola Media Carducci e Dante.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Capitan Giannelli: «contento della nostra attitudine e mentalità»

Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…

27 Ottobre 2025