Ancora una sconfitta al tie break per la QuantWare Napoli, contro la quotata Sieco Service Ortona cede all’ultimo respiro , risultato finale Quantware team Volley Napoli-Sieco Service Ortona 2-3(25-20;17-25;25-22;18-25;13-15).
C’è molto rammarico in casa Napoli per questa sconfitta, nonostante il punto raccolto contro una delle big del girone Blu della serie A3 Credem , l’Ortona che schiera in campo Marshall e Bertoli, che alla fine risultano determinanti per la propria squadra.
Per larghi tratti la squadra napoletana ha dominato il campo con Martino sugli scudi , che chiude con 17 punti di cui 7 muri punto, il sempreverde Canzanella che con i 15 punti di oggi ha raggiunto i 500 attacchi vincenti in carriera e la costante prestazione in ricezione di Ardito con il 77%di positività (63% prf).
Il pubblico non è mancato in questa serata, oltre 200 spettatori ad assistere allo spettacolo nella girandola di emozioni, che si è conclusa dopo due ore di battaglia 15-13.
Il coach Calabrese a fine partita ha dichiarato: “ ancora una volta usciamo dal campo sconfitti, paghiamo anche lo scotto dell’aver dovuto affrontare 3 trasferte nelle prime 4 gare per poi affrontare in casa le big del campionato, la crescita c’è , i miglioramenti anche, continuiamo a lavorare in vista della prossima trasferta a Palmi della prossima settimana”.
L’appuntamento è ora per la trasferta di domenica prossima in Calabria a Palmi
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…