Pronta la campagna abbonamenti della Consar Rcm

Pala de Andrè gremito di tifosi

Si apre mercoledì 15 giugno. La prima settimana sarà riservata alla prelazione degli abbonati dello scorso campionato. Poi dal 23 giugno vendita libera. Disponibili 300 tessere

“Meno tessere ma più partite”. In questo motto si riassume la campagna abbonamenti che il Porto Robur Costa 2030 sta per lanciare per l’annata agonistica 2022/23. Tornando nella  tana del Pala Costa, con una capienza decisamente più bassa rispetto al Pala de Andrè, eliminando i posti che devono essere riservati alla vendita delle singole partite, a sponsor e autorità e alle tifoserie ospiti, sono 300 i posti in vendita in abbonamento. Sarà, dunque, importante affrettarsi per non correre il rischio di restare senza o, nel caso dei vecchi abbonati, di non poter scegliere il posto preferito dal quale assistere al prossimo campionato. L’abbonamento vale però per tutte e 13 le partite del campionato di A2, senza giornata giallorossa.
Sono tre le tipologie di abbonamento che si possono sottoscrivere: l’abbonamento Vip, l’abbonamento gradinata e quello Rvs. L’abbonamento Vip dà diritto a un posto in tribuna ovest centrale al costo di 240 euro. L’abbonamento in gradinata si suddivide tra Ovest o Est al costo di 160 euro, il Family con 2 abbonamenti da 160 euro e il terzo Under 20 è da 100 euro e il ridotto per Under 20 e Over 65 al costo di 145 euro. Per gli Rvs, i sostenitori organizzati del tifo ravennate, è prevista una formula di accesso alla gradinata al prezzo scontato di 140 euro.
La campagna abbonamenti si apre mercoledì 15 giugno. Fino al 22 giugno riguarda la prelazione dei vecchi abbonati della scorsa annata, dal 23 giugno vendita libera, aperta a tutti fino all’1 luglio o a esaurimento delle tessere. Per sottoscrivere gli abbonamenti sarà attiva tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 10 alle 14.30 la biglietteria all’interno del Pala Costa, nell’area di solito adibita a sala stampa.

I prezzi dei singoli biglietti sono rimati invariati rispetto alla scorsa annata.
Tribuna Vip: 25 euro (ridotto 22)
Gradinata 16 euro (ridotto 13)

Per ulteriori informazioni: info@portoroburcosta2030.it

 

Articolo precedenteFinali Del Monte® Junior League: Trento – Brugherio sarà la Finale


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Francesco Cottarelli approda al Pool Libertas Cantù

Il palleggiatore classe 1996 Francesco Cottarelli, nella stagione appena conclusa vincitore della DelMonte® Coppa Italia Serie A3 e della DelMonte®…

27 Maggio 2024
  • Tennis

Zverev-Nadal al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

Due anni dopo la semifinale conclusa con il grave infortunio del tedesco, Zverev e Nadal si ritrovano contro a Parigi.…

27 Maggio 2024
  • Bike

Pogacar, campione con la classe della semplicità

L’inchino all’arrivo di Bassano del Grappa in perfetta solitudine è il sigillo finale di un Giro Rosa vissuto con la tranquillità…

27 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, Pogacar: “Vittoria che sognavo da quando ero bambino”

Le parole di Tadej Pogacar, dopo aver conquistato il Giro d'Italia: "E' andato oltre i miei sogni, oltre quello che…

26 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte Boy League: Brugherio trionfa in finale

Si apre con il successo di Emmeti Clima Modena la domenica di Del Monte Boy League: la formazione emiliana supera infatti…

26 Maggio 2024
  • Volley

D femminile, Lupi S. Croce festeggia nel derby contro San Miniato

In un Pala Parenti affollato e caldissimo, con tanto entusiasmo da parte santacrocese e una bella rappresentanza di tifosi arrivati…

26 Maggio 2024