Promosso in toto l’assetto di difesa del Cuneo Volley

Mattia Lilli solida àncora biancoblù

L’assetto di ricezione, difesa e copertura di Cuneo promosso in toto da coach Giaccardi.

Confermati entrambi i Liberi biancoblù, anche Mattia Lilli resta a Cuneo per una nuova stagione ad alto carico. Il giovane atleta ligure sarà parte della base solida da cui ripartire.

Motivato e carico Lilli non vede l’ora di dimostrare il suo: « Ho scelto di continuare il mio percorso in questa società, sia per l’ambiente e l’attaccamento dei tifosi alla maglia, sia per la voglia che questo Club ha sempre avuto di far ottimi risultati. Con i nuovi innesti e il nuovo allenatore, che mi ha contattato parlandomi del suo progetto, sono convinto di poter fare una grande annata sia dal punto di vista collettivo che singolo. Sono sicuro di poter dare un importante contributo alla squadra sia in partita che in allenamento, non vedo l’ora di incominciare!».

Entusiasta della carica trasmessagli coach Giaccardi è curioso di iniziare a lavorare insieme a lui: « Come detto per Bisotto, lo scorso anno gli obiettivi raggiunti sono stati molto importanti e questo va riconosciuto e premiato. Lilli quest’anno avrà le sue chance di giocare; quando ci siamo sentiti l’ho sentito bello carico, con tanta voglia di emergere e io sono qui apposta per far sì che questo accada. Avere giocatori giovani e motivati, senza paura di lavorare è la miglior base di partenza».

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024