Di
Si sono conclusi i primi due appuntamenti con i “Processi Selettivi” di beach volley. Prosegue dunque la ricerca, su tutto il territorio nazionale, dei migliori talenti da inserire nei programmi delle squadre nazionali di beach volley per il futuro prossimo.
Dopo la ricca attività dello scorso anno, la FIPAV ha fortemente voluto continuare questo importante percorso, e lo ha fatto programmando questi due primi incontri. Gli appuntamenti si sono svolti a Milano e Formia (LT).
L’incontro nel capoluogo lombardo, andato in scena presso il è stato dedicato alle atlete. L’allenamento delle giovani promesse del beach volley italiano è stato diretto dai commissari tecnici Caterina De Marinis ed Ettore Marcovecchio, mentre lo stage svoltosi e al (LT), dedicato agli atleti, è stato portato avanti dal tecnico federale Emanuele Sbravati.
Questi le atlete presenti a Milano: Fabiola Bibolotti (); Asia Aliotta (); Linda Moretti (); Ilaria Menon (); Federica Favaretto ().
Questi invece gli atleti che hanno lavorato a Formia (LT): Raoul Acerbi (); Michael Burgmann (); Andrea Armellini (); Michele Dall’Orto (); Giovanni Colombi Manzi ().
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…