PRIMO APPUNTAMENTO SUL CAMPO: DOMANI ALLENAMENTO CONGIUNTO CONTRO LA BCC CASTELLANA GROTTE
Domani pomeriggio alle 17 al Pala Grotte di Castellana Grotte, la Gioiella Prisma Volley è attesa dalla BCC per testare il livello raggiunto e il grado di preparazione alla sesta settimana di lavoro.
Per il team ionico guidato da mister Di Pinto sarà un test contro un blasonato team di serie A2, la BCC Castellana Grotte, che si è qualificato tra le prime della categoria nella scorsa stagione disputando un ottimo campionato.
Tra i terminali offensivi più importanti della squadra guidata da Cannestracci, ci sono l’opposto brasiliano Theo Lopez, lo schiacciatore neo capitano Nicola Tiozzo e i centrali Zamagni e Presta orchestrati dai registi Longo e Jukoski, senza dimenticare l’altro schiacciatore Di Silvestre ed il libero esperto Marchisio.
Team quasi al completo per i rossoblù che hanno cominciato la preparazione il 2 agosto ed ora affronteranno questa serie di test match che li porterà fino all’esordio del campionato ad ottobre, dai quali mister Di Pinto ed il suo staff saprà trarre tutte le indicazioni necessarie ad affrontare il percorso nel campionato di Superlega della Gioiella Prisma Taranto.
Il “ritorno” dell’allenamento congiunto con la BCC Castellana Grotte è previsto la prossima settimana al PalaMazzola: la gara si svolgerà a porte chiuse.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…