Di
Primi giorni a Novara per Julia Ituma e Lucia Varela Gomez, alle prese con la loro prima stagione con la maglia dell’Igor Gorgonzola. L’opposta italiana si è aggregata alla squadra lunedì 12 settembre, fresca di titolo europeo con la nazionale Under 19 e del premio di MVP della manifestazione; la centrale spagnola, invece, è arrivata ieri in Italia dopo aver contribuito a conquistare la qualificazione agli Europei 2023 con la sua nazionale.
“– commenta la presidente Suor Giovanna Saporiti – “.
“– aggiunge il patron Fabio Leonardi – “.
Soddisfatto anche il direttore generale Enrico Marchioni: ““.
“– sono le parole di Ituma – “.
“– dice Varela – “.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…