Di
Primi giorni a Novara per Julia Ituma e Lucia Varela Gomez, alle prese con la loro prima stagione con la maglia dell’Igor Gorgonzola. L’opposta italiana si è aggregata alla squadra lunedì 12 settembre, fresca di titolo europeo con la nazionale Under 19 e del premio di MVP della manifestazione; la centrale spagnola, invece, è arrivata ieri in Italia dopo aver contribuito a conquistare la qualificazione agli Europei 2023 con la sua nazionale.
“– commenta la presidente Suor Giovanna Saporiti – “.
“– aggiunge il patron Fabio Leonardi – “.
Soddisfatto anche il direttore generale Enrico Marchioni: ““.
“– sono le parole di Ituma – “.
“– dice Varela – “.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…