Di
Primi giorni a Novara per Julia Ituma e Lucia Varela Gomez, alle prese con la loro prima stagione con la maglia dell’Igor Gorgonzola. L’opposta italiana si è aggregata alla squadra lunedì 12 settembre, fresca di titolo europeo con la nazionale Under 19 e del premio di MVP della manifestazione; la centrale spagnola, invece, è arrivata ieri in Italia dopo aver contribuito a conquistare la qualificazione agli Europei 2023 con la sua nazionale.
“– commenta la presidente Suor Giovanna Saporiti – “.
“– aggiunge il patron Fabio Leonardi – “.
Soddisfatto anche il direttore generale Enrico Marchioni: ““.
“– sono le parole di Ituma – “.
“– dice Varela – “.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…