Di
Si apre il mese di settembre e si conclude la seconda settimana di preparazione atletica per la Bcc Castellana Grotte in vista della stagione 2022-2023, che segnerà il quarto consecutivo campionato di Serie A2 Credem Banca per la squadra pugliese. Giornate intense di lavoro per coach Jorge Cannestracci, per lo staff tecnico e per lo staff sanitario, sempre alla ricerca, tra palestra, campo da beach volley e Pala Grotte, della migliore forma possibile e delle prime soluzioni tecnico-tattiche in vista dei primi test match stagionali.
Al direttore sportivo gialloblù, Bruno De Mori, tocca un primissimo bilancio dopo 15 giorni di attività: ““.
“ha concluso il diesse De Mori – “.
Al termine della terza settimana di preparazione, sabato 10 settembre con inizio alle 17, è infatti fissato il debutto stagionale al Pala Grotte di Castellana: l’occasione sarà l’allenamento congiunto con la Gioiella Prisma Taranto di Superlega. Mercoledì 14 settembre si replicherà poi, a campi invertiti, nel capoluogo jonico.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…