Di
Si apre il mese di settembre e si conclude la seconda settimana di preparazione atletica per la Bcc Castellana Grotte in vista della stagione 2022-2023, che segnerà il quarto consecutivo campionato di Serie A2 Credem Banca per la squadra pugliese. Giornate intense di lavoro per coach Jorge Cannestracci, per lo staff tecnico e per lo staff sanitario, sempre alla ricerca, tra palestra, campo da beach volley e Pala Grotte, della migliore forma possibile e delle prime soluzioni tecnico-tattiche in vista dei primi test match stagionali.
Al direttore sportivo gialloblù, Bruno De Mori, tocca un primissimo bilancio dopo 15 giorni di attività: ““.
“ha concluso il diesse De Mori – “.
Al termine della terza settimana di preparazione, sabato 10 settembre con inizio alle 17, è infatti fissato il debutto stagionale al Pala Grotte di Castellana: l’occasione sarà l’allenamento congiunto con la Gioiella Prisma Taranto di Superlega. Mercoledì 14 settembre si replicherà poi, a campi invertiti, nel capoluogo jonico.
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…