Di
Si apre il mese di settembre e si conclude la seconda settimana di preparazione atletica per la Bcc Castellana Grotte in vista della stagione 2022-2023, che segnerà il quarto consecutivo campionato di Serie A2 Credem Banca per la squadra pugliese. Giornate intense di lavoro per coach Jorge Cannestracci, per lo staff tecnico e per lo staff sanitario, sempre alla ricerca, tra palestra, campo da beach volley e Pala Grotte, della migliore forma possibile e delle prime soluzioni tecnico-tattiche in vista dei primi test match stagionali.
Al direttore sportivo gialloblù, Bruno De Mori, tocca un primissimo bilancio dopo 15 giorni di attività: ““.
“ha concluso il diesse De Mori – “.
Al termine della terza settimana di preparazione, sabato 10 settembre con inizio alle 17, è infatti fissato il debutto stagionale al Pala Grotte di Castellana: l’occasione sarà l’allenamento congiunto con la Gioiella Prisma Taranto di Superlega. Mercoledì 14 settembre si replicherà poi, a campi invertiti, nel capoluogo jonico.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…