Di
A meno di un mese dall’edizione 2022 del King & Queen Beach Volley Tour, in programma il 10 e l’11 agosto alla Spiaggia delle Corone di Civitanova Marche, arrivano i primi nomi degli atleti che cercheranno di spodestare dal trono i campioni in carica Mauro Sacripanti e Francesca Michieletto. Nel tabellone femminile, oltre alla “regina” uscente, ci sarà la sua compagna di coppia Michela Lantignotti (vincitrice a Civitanova Marche) e per la prima volta una delle migliori beacher al femminile, Giada Benazzi, campionessa d’Italia nel 2020.
Primi nomi anche per il tabellone maschile: sarà presente a Civitanova Tiziano Andreatta. L’atleta trentino, uno dei migliori italiani anche a livello internazionale, ha partecipato a tante edizioni del King of the Beach, contribuendo da “scudiero” alla vittoria di tanti vincitori della rassegna civitanovese. Altro atleta in odore di pass per la Iplex Arena è il giovane, classe 2000, Tobia Marchetto, vincitore del Trofeo delle Regioni nel 2017, campione d’Italia Under 21 nel 2018 e con piazzamenti importanti all’attivo nel World Tour.
Ora occorrerà attendere le prossime tappe del Campionato Italiano, a Beinasco nel prossimo weekend e a Termoli dal 29 al 31 luglio, per far partire gli inviti ufficiali: già lunedì 18 ci sarà sicuramente una lista più dettagliata degli atleti che saranno presenti alla Iplex Arena.
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…