Di
A meno di un mese dall’edizione 2022 del King & Queen Beach Volley Tour, in programma il 10 e l’11 agosto alla Spiaggia delle Corone di Civitanova Marche, arrivano i primi nomi degli atleti che cercheranno di spodestare dal trono i campioni in carica Mauro Sacripanti e Francesca Michieletto. Nel tabellone femminile, oltre alla “regina” uscente, ci sarà la sua compagna di coppia Michela Lantignotti (vincitrice a Civitanova Marche) e per la prima volta una delle migliori beacher al femminile, Giada Benazzi, campionessa d’Italia nel 2020.
Primi nomi anche per il tabellone maschile: sarà presente a Civitanova Tiziano Andreatta. L’atleta trentino, uno dei migliori italiani anche a livello internazionale, ha partecipato a tante edizioni del King of the Beach, contribuendo da “scudiero” alla vittoria di tanti vincitori della rassegna civitanovese. Altro atleta in odore di pass per la Iplex Arena è il giovane, classe 2000, Tobia Marchetto, vincitore del Trofeo delle Regioni nel 2017, campione d’Italia Under 21 nel 2018 e con piazzamenti importanti all’attivo nel World Tour.
Ora occorrerà attendere le prossime tappe del Campionato Italiano, a Beinasco nel prossimo weekend e a Termoli dal 29 al 31 luglio, per far partire gli inviti ufficiali: già lunedì 18 ci sarà sicuramente una lista più dettagliata degli atleti che saranno presenti alla Iplex Arena.
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…