Di
Diventano undici le vittorie consecutive della Lions Volley Latina su altrettante gare disputate: la squadra pontina rimane la capolista del campionato di Prima Divisione maschile dopo la vittoria ottenuta in casa contro la Domotica Formia per l’ennesimo 3-0 del torneo. Partita in discesa per i ragazzi del capoluogo: troppa la differenza tra le due formazioni, di età, di esperienza e livello tecnico. I giovanissimi formiani, volenterosi e desiderosi di fare bene, poco hanno potuto contro gli avversari, consentendo a coach Feragnoli di dare spazio maggiore a qualche ragazzo utilizzato in modo minore fino a questo momento.
Partita quindi senza storia e vittoria mai in discussione: il successo proietta la Lions a più 4 in classifica sulle più immediate inseguitrici a tre giornate dalla fine. Il calendario vedrà impegnati i neroarancio nel prossimo fine settimana in trasferta in casa del Pianeta Volley Aprilia.
Lions Volley Latina-Idea Impianti Domotica Formia 3-0 (25-3, 25-6, 25-5)
Lions Volley Latina: Di Veroli 3, Margagliano 16, Pietragalla 8, Gassani 5, Nardin 8, Casillo 17, Torelli (L). n.e. Feragnoli, Carolla. All. Feragnoli.
Idea Impianti Domotica Formia: De Santis, Gargiulo 1, Guerriero 1, Nocella 1, Padulo, Pedrazzini D. 2, Pedrazzini S., Giardiello (L). 1° all. Mitrano.
Arbitro: Coccia.
Note: Lions Volley: Bv 7, Bs 1, M 4. Formia: Bv 1, Bs 3, M 0. Durata set: ’12, ’21, ’13.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…