Di
La Lions Volley Latina inanella il decimo 3-0 consecutivo, questa volta a spese della Nuova Golfo Gaeta, e continua la sua marcia spedita a punteggio pieno in testa alla classifica di Prima Divisione maschile. Partita senza storia, con i ragazzi del capoluogo a spingere sin dalle prime battute e creare un margine già troppo importante dopo pochi scambi. A metà set il tabellino segna 15-4 ma, nonostante ciò, la Lions continua a spingere, mollando un po’ la presa solo nel finale e facilitando un leggero ritorno dei gaetani, che chiudono però sotto il primo parziale sul 25-16.
Nel secondo set c’è un po’ di equilibrio nei primi scambi, poi la Lions accelera e prova ad andare via senza però dare molta continuità ai propri attacchi, anzi commettendo qualche errore di troppo e facilitando il compito della Nuova Golfo, che rimane poco distante. Chiamato un time out per chiarire un po’ le idee, al rientro la Lions spinge e dà la spallata finale per la conquista del secondo set: 25-21.
Nel terzo set non c’è mai partita: inizio simile al primo, con un divario decisamente importante a favore dei neroarancio. Coach Feragnoli fa ruotare tutti gli uomini a disposizione, ma il risultato non cambia, anzi tutti gli attaccanti vanno puntualmente a segno e creano le basi per la vittoria finale, cosa che avviene sul 25-15.
Le parole del capitano della Lions, Guadagnino, a fine partita: ““.
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…
Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…
Contro una delle corazzate del campionato, la Sonepar cede 3-0 alla Sir Susa Scai Perugia al termine di una gara…