Di
Un presidente donna per la ErmGroup Pallavolo San Giustino, pronta per affrontare la prima esperienza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. E’ la giovane imprenditrice Elena Gragnoli, titolare assieme al cugino, Matteo Gragnoli, di un’affermata azienda con sede a Città di Castello specializzata in bonifiche di amianto e ambientali, realizzazione di coperture civili e industriali e progettazione e realizzazione di facciate architettoniche di edifici industriali. Una realtà, la Sia Coperture, che fin dal primo giorno, cioè dal 2018, è a fianco della Pallavolo San Giustino. L’ufficializzazione della carica è avvenuta nel pomeriggio di martedì 16 agosto, in occasione dell’incontro organizzato per il giorno del raduno della prima squadra nei locali della Elmec di San Giustino, azienda capofila di ErmGroup.
– ha dichiarato la Gragnoli – .
Elena Gragnoli raccoglie il testimone di Goran Maric, che da ora torna a svolgere in esclusiva le mansioni di direttore sportivo: – ha detto Maric – .
Claudio Bigi, titolare di ErmGroup, continuerà a fare l’amministratore delegato di una società della quale va fiero: ”, ha sottolineato.
Angelo Stefanetti e Fernando Volpi sono stati confermati quali vice della Gragnoli. La presentazione interna dei vari staff, condotta alla sua maniera dal giornalista Gabrio Possenti, si è conclusa con un simpatico momento conviviale: il modo migliore per iniziare l’attesa stagione agonistica.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…