Mentre proseguono le sedute di allenamento agli ordini di coach Marco Marzola, Lunedì 12 Settembre alle ore 12:00 presso il Mug di Bologna, verrà presentata la stagione sportiva 2022-23 della Geetit Pallavolo Bologna, la quarta della società rossoblu.
L’evento sarà l’occasione per presentare la stagione e gli attori principali dell’annata sportiva alle porte, con la partecipazione di Giorgio Giatti e Daniele Ravaglia rispettivamente presidente e direttore generale di Termal e Emilbanca.
Ai due main sponsor sono dedicate anche le nuove divise da gioco e pre-partita che i ragazzi vestiranno per tutte le gare del 78esimo campionato Credem Banca.
Presenti alla conferenza stampa, mediata da Laura Tommasini, emergente giornalista del territorio petroniani, il tecnico Marco Marzola, il suo vice Andrea Vannini, e i due atleti Riccardo Ballan e Matteo Lusetti.
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…