Di
Nella prestigiosa Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico a Siena si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione delle due partite amichevoli che venerdì 20 e lunedì 23 maggio vedranno le azzurre campionesse d’Europa affrontare rispettivamente al PalaEstra la Croazia (ore 20.30) e la Bulgaria (ore 20.30). Le stesse sfide andranno in scena a Palazzo Wanny di Firenze giovedì 19 e domenica 22 maggio, sempre alle 20.30.
La conferenza odierna è stata aperta dal sindaco di Siena Luigi De Mossi, a cui è seguito il discorso dell’l’assessore allo sport Paolo Benini. In rappresentanza della Federazione Italiana Pallavolo sono intervenuti il segretario generale Stefano Bellotti e il presidente del CR Toscana Giammarco Modi.
All’evento hanno partecipato anche una delegazione della nazionale femminile, composta dal ct Davide Mazzanti, Ofelia Malinov e Sylvia Nwakalor, presenti in sala anche il consigliere nazionale Elio Sità e il presidente del CT Etruria Alfredo Carini.
19 maggio Italia vs Croazia ore 20.30 a Palazzo Wanny
20 maggio Italia vs Croazia ore 20.30 al PalaEstra
22 maggio Italia vs Bulgaria ore 20.30 a Palazzo Wanny
23 maggio Italia vs Bulgaria ore 20.30 al PalaEstra
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…