Di
Nella prestigiosa Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico a Siena si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione delle due partite amichevoli che venerdì 20 e lunedì 23 maggio vedranno le azzurre campionesse d’Europa affrontare rispettivamente al PalaEstra la Croazia (ore 20.30) e la Bulgaria (ore 20.30). Le stesse sfide andranno in scena a Palazzo Wanny di Firenze giovedì 19 e domenica 22 maggio, sempre alle 20.30.
La conferenza odierna è stata aperta dal sindaco di Siena Luigi De Mossi, a cui è seguito il discorso dell’l’assessore allo sport Paolo Benini. In rappresentanza della Federazione Italiana Pallavolo sono intervenuti il segretario generale Stefano Bellotti e il presidente del CR Toscana Giammarco Modi.
All’evento hanno partecipato anche una delegazione della nazionale femminile, composta dal ct Davide Mazzanti, Ofelia Malinov e Sylvia Nwakalor, presenti in sala anche il consigliere nazionale Elio Sità e il presidente del CT Etruria Alfredo Carini.
19 maggio Italia vs Croazia ore 20.30 a Palazzo Wanny
20 maggio Italia vs Croazia ore 20.30 al PalaEstra
22 maggio Italia vs Bulgaria ore 20.30 a Palazzo Wanny
23 maggio Italia vs Bulgaria ore 20.30 al PalaEstra
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…