Di
Si è svolta ieri, nella prestigiosa location del Salone degli Specchi di Palazzo di Città, la presentazione della Gioiella Prisma Taranto che si appresta ad affrontare, per il secondo anno consecutivo, il campionato di Superlega. Tante le autorità intervenute, tra cui il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, il vicesindaco con delega allo Sviluppo economico Fabrizio Manzulli, l’assessore allo Sport Gianni Azzaro, il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio e il consigliere del presidente della Regione Puglia per l’area di Taranto, Mino Borraccino.
Nel corso della serata, caratterizzata dalla presenza di tanti sostenitori rossoblu che hanno voluto dimostrare il loro affetto, sono state presentate anche le divise da gara che saranno utilizzate dagli atleti tarantini, prodotte dallo sponsor tecnico Joma, alla presenza del rivenditore ufficiale Marco Cascarano. Presenti, inoltre, tutti i rappresentanti delle aziende che hanno sposato il progetto Gioiella Prisma Volley e che hanno mostrato la loro vicinanza non solo alla squadra, ma a tutta la città di Taranto.
A fare gli onori di casa è stato il sindaco Rinaldo Melucci: “.
“.
Non nasconde l’emozione il presidente Antonio Bongiovanni: ““.
Hanno concluso i rappresentanti della Regione Puglia Vincenzo Di Gregorio e Mino Borraccino, confermando l’interesse, da parte della Regione, a sostenere le squadre di eccellenza della Puglia, attraverso interventi mirati che possano portare il brand “Puglia” in giro per l’Italia e all’attenzione di tutti i telespettatori a livello mondiale.
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…