Di
Si è svolta ieri, nella prestigiosa location del Salone degli Specchi di Palazzo di Città, la presentazione della Gioiella Prisma Taranto che si appresta ad affrontare, per il secondo anno consecutivo, il campionato di Superlega. Tante le autorità intervenute, tra cui il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, il vicesindaco con delega allo Sviluppo economico Fabrizio Manzulli, l’assessore allo Sport Gianni Azzaro, il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio e il consigliere del presidente della Regione Puglia per l’area di Taranto, Mino Borraccino.
Nel corso della serata, caratterizzata dalla presenza di tanti sostenitori rossoblu che hanno voluto dimostrare il loro affetto, sono state presentate anche le divise da gara che saranno utilizzate dagli atleti tarantini, prodotte dallo sponsor tecnico Joma, alla presenza del rivenditore ufficiale Marco Cascarano. Presenti, inoltre, tutti i rappresentanti delle aziende che hanno sposato il progetto Gioiella Prisma Volley e che hanno mostrato la loro vicinanza non solo alla squadra, ma a tutta la città di Taranto.
A fare gli onori di casa è stato il sindaco Rinaldo Melucci: “.
“.
Non nasconde l’emozione il presidente Antonio Bongiovanni: ““.
Hanno concluso i rappresentanti della Regione Puglia Vincenzo Di Gregorio e Mino Borraccino, confermando l’interesse, da parte della Regione, a sostenere le squadre di eccellenza della Puglia, attraverso interventi mirati che possano portare il brand “Puglia” in giro per l’Italia e all’attenzione di tutti i telespettatori a livello mondiale.
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…