Di
Si è svolta ieri, nella prestigiosa location del Salone degli Specchi di Palazzo di Città, la presentazione della Gioiella Prisma Taranto che si appresta ad affrontare, per il secondo anno consecutivo, il campionato di Superlega. Tante le autorità intervenute, tra cui il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, il vicesindaco con delega allo Sviluppo economico Fabrizio Manzulli, l’assessore allo Sport Gianni Azzaro, il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio e il consigliere del presidente della Regione Puglia per l’area di Taranto, Mino Borraccino.
Nel corso della serata, caratterizzata dalla presenza di tanti sostenitori rossoblu che hanno voluto dimostrare il loro affetto, sono state presentate anche le divise da gara che saranno utilizzate dagli atleti tarantini, prodotte dallo sponsor tecnico Joma, alla presenza del rivenditore ufficiale Marco Cascarano. Presenti, inoltre, tutti i rappresentanti delle aziende che hanno sposato il progetto Gioiella Prisma Volley e che hanno mostrato la loro vicinanza non solo alla squadra, ma a tutta la città di Taranto.
A fare gli onori di casa è stato il sindaco Rinaldo Melucci: “.
“.
Non nasconde l’emozione il presidente Antonio Bongiovanni: ““.
Hanno concluso i rappresentanti della Regione Puglia Vincenzo Di Gregorio e Mino Borraccino, confermando l’interesse, da parte della Regione, a sostenere le squadre di eccellenza della Puglia, attraverso interventi mirati che possano portare il brand “Puglia” in giro per l’Italia e all’attenzione di tutti i telespettatori a livello mondiale.
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO