Premio Invictus: Top Volley Cisterna protagonista

Grande successo e attestati di stima venerdì 8 settembre per il direttore sportivo Candido Grande, coach Fabio Soli e capitan Michele Baranowicz, i quali hanno rappresentato la Top Volley Cisterna alla cerimonia di premiazione di Invictus, kermesse nazionale della letteratura sportiva, che si è svolta nella corte dello storico Palazzo Caetani.

Maria Innamorato (vicesindaco Cisterna di Latina): “Origini antiche e bellezze che ancora oggi, come, i Giardini di Ninfa, Palazzo Caetani e la biblioteca comunale, sono eccellenze della nostra città. In ambito sportivo, la presenza della Top Volley, che è una squadra che milita in Superlega nazionale, rappresenta l’orgoglio sportivo di tutta la comunità. Nella squadra sono presenti tantissimi giocatori di caratura internazionale, che si apprestano ad affrontare la stagione del prossimo campionato, sperando che, la Top Volley Cisterna, possa viverlo ritagliandosi uno spazio da vera protagonista”.

Federico Pasquali (giornalista e autore Gazzetta dello Sport): “La Top Volley è la vera eccellenza sportiva di Cisterna e della nostra regione. Dal 2012 ad oggi a rappresentare il Lazio nel volley, solo un anno c’è stata in serie A1 una rappresentanza femminile, mentre, milita in Superlega da 10 anni, la Top Volley Cisterna. È vero che rappresenta questo territorio ma indiscutibilmente è l’orgoglio di tutta la regione”.

Giovanni Di Giorgi (direttore LabDFG – ideatore Premio Invictus): “Con il Premio Invictus, Cisterna, può diventare la capitale italiana della letteratura sportiva. Abbiamo scelto questa città, perché qui, oltre il meraviglioso Giardino di Ninfa, c’è l’eccellenza sportiva di questa provincia. La Top Volley porta il nome dello sport, di Cisterna, della provincia di Latina e della regione Lazio, in tutta Italia e nel mondo”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Prisma Taranto e Pediatrica s.r.l. annunciano la nuova partnership

L’accordo nasce dal desiderio di unire forze e visioni per sostenere la crescita sana, consapevole e completa delle nuove generazioni.…

25 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi, Boninfante: “Giusto podio al termine di un bel cammino!”

Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…

25 Luglio 2025
  • Volley

Allianz Diavoli Powervolley tra i migliori settori giovanili europei

Si è chiusa un’altra stagione straordinaria per il progetto Diavoli Rosa – Powervolley Milano, la prima in cui tutte le…

25 Luglio 2025
  • Motori

Hamilton fa la voce grossa: dossier a Elkann e Vasseur per risollevare la Ferrari

Scossa Lewis Hamilton. Il campione britannico non si arrende alla mediocre stagione della Ferrari e alza la voce per aiutare…

25 Luglio 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025: 13 tornei prima delle Finals

Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament” (Valtrighe, 24-27 luglio), “Sardegna Str33tball…

25 Luglio 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Streetbasket Circuit: tredici tornei nell’ultimo weekend prima delle Finals

Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament”…

25 Luglio 2025