Positivo il primo test sloveno per la Cda Talmassons, si replica a Lignano Sabbiadoro

Foto Cda Volley Talmassons

Di

E’ terminato con due set a testa il primo test match tra Cda Talmassons e la formazione slovena del Calcit Kamnik Volley (incontro che verrà replicato nella giornata di oggi, martedì 20 settembre al palazzetto di Lignano Sabbiadoro, con inizio alle ore 18.00).

Un’occasione per le ragazze di coach Leonardo Barbieri che si prepara ad affrontare il campionato di serie A2 femminile di testare il livello della propria preparazione sia a livello fisico che a livello tecnico. Le Pink Panthers hanno fornito delle buone risposte specialmente nei primi due set, dove la squadra di Talmassons è riuscita ad attaccare con successo e a contrastare le transizioni offensive della formazione slovena. Discorso diverso invece per il terzo e quarto set, dove invece ha prevalso la formazione ospite, con le ragazze in rosa che non sono riuscite a concretizzare al massimo come nei primi due set. Meccanismi di gioco che sicuramente con il proseguire dei vari test andranno migliorando sempre di più

Primo test match andato dunque in archivio, con la possibilità come detto di un nuovo confronto già nella giornata di domani. Le due squadre poi si incroceranno nuovamente, questa volta a casa della formazione slovena, tra il 30 Settembre e il primo ottobre.

Cda Talmassons – Calcit Kamnik Volley 2-2
(25 – 17, 25 – 22, 18 – 25, 12 – 25)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025