Di
Quinto posto agganciato. Prosegue la risalita in classifica della Sa.Ma. Portomaggiore: nel 2022 appena iniziato per i ferraresi sono arrivate due vittorie consecutive l’ultima delle quali, con la Sol Lucernari, importantissima anche per gli scontri diretti. Nella gara di Montecchio Maggiore, ha fatto il suo “vero” esordio il neo palleggiatore Giacomo Leoni, arrivato oltre un mese fa alla corte di coach Marco Marzola e chiamato a gara in corso per guidare la formazione portuense ai tre punti.
“ – ricorda Leoni – “.
Il successo permette a Portomaggiore di consolidare la posizione play off: “ – prosegue Leoni – “.
Domenica alle ore 18, al Palasport di Portomaggiore, per la terza giornata di ritorno, arriverà la Gamma Chimica Brugherio, ultima in classifica: “” commenta il palleggiatore.
Giacomo Leoni ha già avuto un ottimo ambientamento a Portomaggiore, tanto da entrare subito in sintonia col gruppo: ““.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…