Di
La Delta Group Porto Viro annuncia il rinnovo biennale del contratto di Filippo Vedovotto. Lo schiacciatore jesolano, classe 1990, 192 centimetri di altezza, 13 stagioni e quasi 3700 punti all’attivo nei campionati di Serie A, è stato tra i protagonisti della salvezza dello scorso anno e si appresta a diventare un punto fermo anche nel nuovo corso targato Battocchio.
– commenta Vedovotto –.
Vincitore di quattro Coppe Italia di A2 (con uno straordinario filotto tra il 2014 e il 2017), Vedovotto in carriera ha ottenuto anche due promozioni in Superlega (a Padova nel 2014, a Siena nel 2018). Un passato “nobile” che l’anno scorso non gli ha impedito di calarsi subito con grande umiltà nella realtà della matricola Delta Group, di cui è stato il secondo miglior marcatore in stagione regolare con oltre 200 punti messi a segno.
Se la salvezza arrivata all’ultima giornata vale come un trofeo da mettere in bacheca, Vedovotto adesso non nasconde il desiderio di veder crescere le ambizioni di Porto Viro, già a partire dalla prossima stagione: .
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…