Porto Viro ospita la capolista. Battocchio: “Non guardiamo in casa degli altri”

Foto Delta Volley Porto Viro

Di

Anticipo di lusso per la Delta Group Porto Viro: sabato 19 novembre alle 18 la squadra di Matteo Battocchio sfiderà tra le mura amiche la capolista Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia nell’anticipo dell’ottava giornata d’andata di Serie A2 Credem Banca. Reduci dallo stop di Santa Croce, i nerofucsia dovranno indossare il vestito migliore, quello delle grandi occasioni, per cercare di neutralizzare l’armata calabrese; l’obiettivo di Porto Viro, è mantenere ancora inviolato il Palasport di via XXV Aprile, dove Garnica e compagni hanno ottenuto tre vittorie su tre e conquistato 8 dei loro 11 punti in classifica. Vibo, a sua volta, arriva dal primo stop stagionale a Cuneo, dove però mancava Paul Buchegger (da verificare la sua disponibilità per sabato).

“– ammette Matteo Battocchio –“.

Il coach della Delta Group preferisce non caricare di troppi significati la sfida con la capolista: ““.

L’allenatore torinese si concede una battuta quando gli viene chiesto come si ferma Vibo (““), poi abbassa di nuovo l’elmetto: ““.

“– continua Battocchio –“.

Nove stagioni con la maglia della Tonno Callipo: per Rocco Barone la gara di sabato sarà un tuffo nel passato. “– commenta il giocatore di Porto Viro –“.

Basta amarcord, insomma, e massima concentrazione sul prossimo impegno: “ – prosegue Barone “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, la 3^ tappa in diretta live

Dopo il trionfo a Oropa, Tadej Pogacar è la nuova maglia rosa. Lo sloveno è stato protagonista di uno show…

6 Maggio 2024
  • Tennis

Gabriela Sabatini torna al Foro Italico come guest star di Sky Sport

Esordio su Sky per la campionessa argentina, regina del Foro Italico. Al commento anche Flavia Pennetta, una delle icone del tennis…

6 Maggio 2024
  • Volley

Medei head coach della Lube. “Progetto stimolante e ambizioso!”

Un marchigiano doc alla guida della Cucine Lube Civitanova 2024/25. Il tecnico Giampaolo Medei, classe 1973, nativo di Treia e fresco campione continentale 2024 in…

6 Maggio 2024
  • Volley

La gratitudine di Da Rold: «Pubblico e ragazzi superlativi»

Emozione e gratitudine: nonostante la sconfitta nella gara 3 di semifinale playoff, a Fano, e la conseguente eliminazione, gli occhi…

6 Maggio 2024
  • Volley

Simone Anzani è un nuovo giocatore di Modena Volley!

Simone Anzani è un nuovo giocatore di Modena Volley! Simone Anzani farà parte del reparto centrali di Modena Volley per…

6 Maggio 2024
  • Volley

B1 femminile: Garlasco torna a vincere sul campo di Gossolengo

Torna a vincere il Volley 2001 Garlasco, che nella trasferta contro la Everest MioVolley Gossolengo si prende di forza il…

6 Maggio 2024