Di
Il rush finale di Delta Group Porto Viro e Videx Yuasa Grottazzolina inizia dallo scontro diretto: le due squadre che si affrontano domenica 4 dicembre alle 18 condividono infatti la quinta posizione nella classifica di Serie A2. I veneti vengono dallo stop forzato per il Covid, mentre la squadra di Ortenzi arriva dal brusco stop contro Brescia, che ha interrotto la sua serie positiva. Finora Garnica e compagni sono imbattibili nel fortino di casa: 14 punti in 5 partite disputate.
“ – commenta nel prepartita l’alzatore della Delta Group Enrico Zorzi – “.
Zorzi esorcizza quindi lo spauracchio Breuning Nielsen, già affrontato ai tempi della Serie A3 quando Porto Viro si giocò la promozione con Brugherio: ““.
“– dichiara, dall’altra parte del campo, lo schiacciatore Dusan Bonacic – “.
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…