Polonia: rallenta il Chemik Police, Developres e LKS Lodz al comando

Foto Tauron Liga

Di

Rischia grosso il Chemik Police nella seconda giornata della Tauron Liga: due volte sotto in casa con il Wroclaw, le campionesse di Polonia dominano però il quarto set e si aggiudicano la sfida al quinto (22-25, 25-10, 15-25, 25-10, 15-12). 15 punti (3 muri e 2 ace) per Iga Wasilewska nel Chemik, a cui comunque il punto perso costa la vetta: a punteggio pieno restano solo il Developres Rzeszow, che passa con un netto 0-3 in casa del Palac Bydgoszcz grazie a 25 punti di Gabriela Orvosova, e il LKS Commercecon Lodz, che con lo stesso punteggio ha ragione del Legionovia, l’ex squadra del tecnico Chiappini (altri 15 punti per Valentina Diouf).

Insieme al Legionovia, staziona ancora in fondo alla classifica il Budowlani Lodz, la sorpresa in negativo di questo avvio di stagione, battuto nettamente in tre set dal Bielsko-Biala. Arriva invece la prima vittoria per il neopromosso Roleska Grupa Azoty Tarnow, che passa al tie break in casa dell’Energa MKS Kalisz, e per l’UNI Opole, che ha la meglio sul Radomka Radom con 16 punti di Gozde Yilmaz. Mercoledì 9 novembre appuntamento con il primo trofeo stagionale: Chemik Police e Developres si contenderanno la Supercoppa.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Numia Vero Volley Milano ricevuta a Palazzo Marino per la vittoria della Supercoppa

A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…

20 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica al PalaParenti arriva Sorrento

La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…

20 Novembre 2025