Polonia: rallenta il Chemik Police, Developres e LKS Lodz al comando

Foto Tauron Liga

Di

Rischia grosso il Chemik Police nella seconda giornata della Tauron Liga: due volte sotto in casa con il Wroclaw, le campionesse di Polonia dominano però il quarto set e si aggiudicano la sfida al quinto (22-25, 25-10, 15-25, 25-10, 15-12). 15 punti (3 muri e 2 ace) per Iga Wasilewska nel Chemik, a cui comunque il punto perso costa la vetta: a punteggio pieno restano solo il Developres Rzeszow, che passa con un netto 0-3 in casa del Palac Bydgoszcz grazie a 25 punti di Gabriela Orvosova, e il LKS Commercecon Lodz, che con lo stesso punteggio ha ragione del Legionovia, l’ex squadra del tecnico Chiappini (altri 15 punti per Valentina Diouf).

Insieme al Legionovia, staziona ancora in fondo alla classifica il Budowlani Lodz, la sorpresa in negativo di questo avvio di stagione, battuto nettamente in tre set dal Bielsko-Biala. Arriva invece la prima vittoria per il neopromosso Roleska Grupa Azoty Tarnow, che passa al tie break in casa dell’Energa MKS Kalisz, e per l’UNI Opole, che ha la meglio sul Radomka Radom con 16 punti di Gozde Yilmaz. Mercoledì 9 novembre appuntamento con il primo trofeo stagionale: Chemik Police e Developres si contenderanno la Supercoppa.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025