Di
È il Budowlani Lodz l’ultima semifinalista playoff della Tauron Liga femminile polacca: ribaltando l’inerzia della serie e il fattore campo, la squadra di Maciej Biernat è riuscita a imporsi per 0-3 (23-25, 24-26, 24-26) nella combattutissima Gara 3 dei quarti di finale in casa del DPD Legionovia. L’incontro si è giocato praticamente tutto punto a punto, ma la formazione di Alessandro Chiappini non ha mai avuto set point a disposizione: più efficace in attacco il Budowlani, che ha concentrato il suo gioco offensivo su Ana Cleger (22 punti con il 50%) e Monika Fedusio (20 con il 54%).
La squadra di Lodz andrà ad affrontare in semifinale il Chemik Police, mentre dall’altra parte del tabellone si sfideranno Developres Rzeszow e LKS Commercecon Lodz; Gara 1 è in programma giovedì 21 aprile. Il Legionovia, invece, se la vedrà con l’E.Leclerc Radomka Radom nelle semifinali per il quinto posto, che vedono impegnate anche UNI Opole e BKS Bielsko-Biala (quest’ultima ha già vinto per 3-0 Gara 1 in trasferta).
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…