Di
Ha iniziato il suo ottavo anno nella Polisportiva Borghesiana di cui ormai è il più “longevo” dei tecnici, fatta eccezione per i componenti storici dello staff come Giuliana Montaldi e Massimo Iacono. Marco Aquili, ancora una volta, sarà il tecnico della prima squadra che quest’anno disputerà di nuovo il campionato di Prima divisione.
“”.
Aquili parla delle possibilità della Polisportiva Borghesiana: “”.
Per le gare ufficiali c’è ancora da attendere: “” conclude Aquili.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…