Di
Al timone della nave nero-verde della OmiFer Palmi in serie A3 ci sarà ancora lui: Antonio Polimeni, che festeggia così il suo primo lustro con la stessa squadra.
L’allenatore reggino, classe 1982, siederà sulla panchina di Palmi per il quinto anno consecutivo. Una conferma importante, che consoliderà ulteriormente il legame già forte tra il tecnico e l’ambiente.
Per lui con questa società una promozione dalla B alla Serie A3 e due accessi alla fase playoff per l’A2.
Queste le dichiarazioni del tecnico dopo la conferma in panchina: – commenta Polimeni –
– prosegue Polimeni-
Infine saluta così Franco Giglietta, suo secondo per ben undici anni che adesso andrà ad allenare la Jolly Cinquefrondi in serie B:
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…