Di
Nella quinta e penultima giornata dal girone 4 playout della Serie C la PM Volley Potenza deve cedere il passo per 3-0 alla Pallavolo Trepuzzi, formazione che all’andata si era data da fare ed aveva impegnato le potentine. La giovanissima formazione di coach Elena Ligrani non può nulla contro una formazione che è ancora in piena lotta per la salvezza diretta potendo contendere la prima posizione all’Asem Bari che sarà impegnata lunedì sera contro il Cutrofiano prima dello scontro che potrebbe rivelarsi decisivo nel prossimo weekend.
Le ragazze di coach Elena Ligrani ci mettono un po’ di tempo per trovare le misure delle avversarie con il primo set che si chiude 25-12; nel secondo e terzo parziale si vede maggiore coraggio ed insieme anche qualche punto in più a referto con la gara che si chiude poi con un doppio 25-17. Nel prossimo turno, sesta ed ultima giornata del girone 4 playout, la PM Volley sarà impegnata in un’altra lunga trasferta questa volta a Cutrofiano, gara programmata per sabato 28 maggio alle ore 18:00.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…