Di
Non ci sono appelli. Dentro o fuori. La Smi Roma Volley è chiamata domani per gara 2 di semifinale (inizio match alle ore 16.00 con diretta streaming sul canale della società) contro la Rione Terra Pozzuoli. I romani dovranno conquistare la vittoria per accedere alla finale contro la vincente di Napoli-Macerata (sono in vantaggio i campani, grazie al successo dell’andata). Un successo con qualsiasi punteggio garantirebbe alla formazione capitolina di giocarsi l’ultimo passaggio per la conquista della serie A.
La gara di andata ha visto Rossi e compagni vincere per 3-1 in un match che è stato condotto nella prima parte, poi una piccola flessione nel terzo set. Il recupero e la chiusura in quattro set. Roma deve giocare come sa e far valere il fattore casalingo, guai ad abbassare la guardia e pensare di avere la qualificazione in tasca. Sarà una bella sfida, avvincente e dal grande pathos.
Il pensiero del capitano Lorenzo Rossi.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…