Playoff 5° Posto, domani l’esordio al Forum con Taranto. Stoytchev: “Siamo carichi”

Ci siamo, dopo tre settimane lontani dal campo da gioco i gialloblù torneranno in campo domani, ore 18:00, proprio davanti al pubblico di casa all’AGSM Forum contro Taranto per fare il loro esordio nei Playoff 5° Posto, che mettono in palio uno slot per la prossima CEV Challenge Cup.

Le dichiarazioni alla vigilia della sfida del tecnico Radostin Stoytchev: “Abbiamo sfruttato queste tre settimane per lavorare sul nostro gioco, per testare alcune dinamiche anche in vista della prossima stagione, oltre che per questi Playoff. Dobbiamo ancora recuperare fisicamente alcuni giocatori, ma daremo il massimo da subito. Con quali stimoli affrontiamo questa competizione? Il club, come me e come tutti i nostri giocatori, crede che ogni sfida vada giocata al massimo delle nostre possibilità. Puntiamo sempre a vincere e non faremo alcuna eccezione. Si riparte dal Forum, dove nell’ultima partita abbiamo assistito ad un vero e proprio spettacolo, grazie ai ragazzi, ma anche per l’apporto dei nostri tifosi che, non mi stancherò mai di dirlo, solo il nostro uomo in più in campo. La nostra squadra è giovane e percepisce davvero molto il sostegno del pubblico. Mi auguro che domani, nonostante molte persone saranno giustamente altrove per festeggiare la Pasqua, l’AGSM Forum sia vivo e acceso per una grande festa assieme come è accaduto nell’ultima gara qui con Monza”.

Articolo precedenteAurispa Libellula fa il conto alla rovescia in attesa dei playoff


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025