Pisano nuovo team manager

Nuovo team manager per la Cave del Sole Lagonegro. Gia lo scorso anno era nello staff della formazione lucana e quest’anno la dirigenza ha voluto che ricoprisse questo ruolo: Giuseppe Pisano, lucano appassionato di volley è il nuovo team manager della Cave del Sole. Un ruolo importante, ma che comporta oneri oltre che onori. 

“Sono emozionato e stimolato dal fare bene in questa nuovo veste per me , a cui mi avvicino per la prima volta. Infatti proprio per questo tengo a ringraziare la Società e il Presidente per aver riposto in me la fiducia per tale ruolo. A livello personale mi porto dietro un bagaglio di emozioni positive. Pensare che fino a qualche mese prima potevo ammirare la pallavolo di alto livello solo dalla tv, ora, invece, esserne parte attiva è la coronazione di un sogno nel cassetto che mi porto dietro fin da piccolo” . E’ già trascorsa una settimana dall’inizio della preparazione e , nonostante gli impegni e il trambusto dei primi giorni, il team manager si è fatto un’idea. “Da queste poche giornate di allenamento sono emerse solo buone sensazioni- spiega il nuovo team manager-  È stato un piacere rivedere gli amici dello Staff e qualche ragazzo che ha già giocato per questi colori, ma è stato anche un piacere conoscere i nuovi arrivati. Da parte di tutti si evince la voglia di tornare a lavorare per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”. Guardano avanti e agli obiettivi stagionali , il nuovo team Manager sa già che il cammino sarà lungo e faticoso : “questa stagione sarà lunga e dura, anno dopo anno il livello del campionato è sempre più alto. Basti pensare che quest’anno con l’introduzione del secondo straniero in squadra, il campionato di A2 potrà esprimere livelli di gioco veramente alti. Sicuramente tutte le società si sono attrezzate per poter far bene e noi non siamo da meno”.

Manda poi un messaggio chiaro a quanti seguiranno la squadra , perché oramai la Cave del Sole è seguitissima sia nel lagonegrese che nella val D’Agri e c’è tanta attesa per vedere all’opera la nuovo compagine del Presidente Carlomagno. “Quello che posso assicurare- spiega Pisano- è che noi lavoreremo sodo giorno dopo giorno per il raggiungimento dei nostri obiettivi e per questo vi invito tutti a seguirci al Palazzetto a Villa d’Agri”. Dopo la prima fase di allenamenti , saranno in programma gli allenamenti congiunti che vedranno la formazione di Barbiero impegnata dal 7 settembre , in più confronti sia con squadre di Superlega (Cisterna e Taranto) sia di A2 (Vibo), che di A3 (Aversa e Marcianise ). Sarà una fase dunque molto impegnativa in vista del 9 ottobre , data di inizio ufficiale del campionato di A2. 

Articolo precedenteOtto biancorossi in lizza al Mondiale 2022 con le rispettive nazionali.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

De Santis:”La Domotek è concentrata, domenica vogliamo il pienone”

DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Trebaseleghe scende nella città di Pico

Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Gaia Energy Napoli spaventa la corazzata JV Gioia del Colle

Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente  una delle pretendenti alla promozione…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti-Sonego all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Soli in conferenza prima di Verona-Milano: “Lontani dalla performance che abbiamo in testa”

Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera,…

29 Ottobre 2025