Di
Non poteva concludersi in modo migliore la stagione 2021/2022 per l’ASD Civitavecchia Volley. Una pioggia di medaglie questo weekend ha inondato la società. Complici i risultati ottenuti durante l’anno, la caparbietà con cui ogni gruppo ha portato avanti i campionati, la professionalità e disponibilità di uno staff tecnico e dirigenziale sempre presenti. Alle Finali Regionali Opes la Cv Volley, presente in 7 categorie su 13, ha portato a casa 6 podi, di cui 4 salendo sul gradino più alto, ed un quarto posto.
Medaglia d’oro in under 12 e under 13 per il settore femminile e under 17 e Open per il maschile. Medaglia d’argento invece per l’under 16 femminile, un bronzo per l’Open Femminile e un quarto posto per l’under 15 maschile.
Inoltre sono stati ben tre gli atleti della Cv Volley premiati come migliori giocatori di categoria: Gabriele Lupo categoria Open M, Daniele Ceccarelli categoria Under 17 e Sofia Mignati categoria Under 13 e capitano della squadra.
Si tratta di vittorie che sottolineano le capacità di una società che cerca di essere competitiva in tutte le fasce d’età e categorie. – afferma il direttore generale Cristiano Cesarini-
Non finisce qui però. Domenica 12 giugno si è concluso il campionato di Coppa Lazio Trofeo Decathlon Serie C. Il terzo posto è targato Civitavecchia Volley. Le ragazze di coach Pignatelli e Cesarini hanno sollevato la coppa di bronzo nell’impianto di Guidonia dopo un match disputato contro San Giorgio Valcanneto. Si sono imposte per 3-0 con un’ottima prestazione, concludendo così una stagione ricca di soddisfazioni.
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…