La prima trasferta del nuovo anno porta la Eurospin Ford Sara Pinerolo sul campo veneto dell’Anthea Vicenza. La formazione di coach Chiappini, dopo poco più di un mese di stop è pronta a riprendere il campionato con la sfida valida per la sesta giornata di ritorno di Regular Season. Le vicentine non scendono sul tarfalex rosa dal 26 dicembre scorso, mentre per Zago e compagne il campionato ha ripreso ufficialmente il via domenica con la sconfitta casalinga al tie break da parte del Club Italia. La formazione piemontese è più determinata che mai a fare un buon risultato, nella gara di andata si impose 3-0 ma è ben consapevole che sul campo vicentino non avrà vita facile. La capolista Talmassons sarà invece impegnata sul campo casalingo con Soverato. Turno di riposo per Montecchio e trasferta al Centro Pavesi di Milano per la Lpm Bam Mondovì.
Michele Marchiaro (tecnico Eurospin Ford Sara Pinerolo): “
Luca Chiappini (tecnico Anthea Vicenza): “”
(Fonte: comunicato stampa)
Da domani, martedì 15, a giovedì 17 luglio si terrà, presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bologna), l’edizione…
Nelli conferma l’11 e Randazzo il 18. Piccinelli giocherà con l’1. A Porro il numero 6, Manavi avrà il 14…
Piacenza, 14 luglio 2025 – A Domenico Pace il premio come migliore ricezione nel campionato di SuperLega Credem Banca nella…
Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…
Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…
CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…