La prima trasferta del nuovo anno porta la Eurospin Ford Sara Pinerolo sul campo veneto dell’Anthea Vicenza. La formazione di coach Chiappini, dopo poco più di un mese di stop è pronta a riprendere il campionato con la sfida valida per la sesta giornata di ritorno di Regular Season. Le vicentine non scendono sul tarfalex rosa dal 26 dicembre scorso, mentre per Zago e compagne il campionato ha ripreso ufficialmente il via domenica con la sconfitta casalinga al tie break da parte del Club Italia. La formazione piemontese è più determinata che mai a fare un buon risultato, nella gara di andata si impose 3-0 ma è ben consapevole che sul campo vicentino non avrà vita facile. La capolista Talmassons sarà invece impegnata sul campo casalingo con Soverato. Turno di riposo per Montecchio e trasferta al Centro Pavesi di Milano per la Lpm Bam Mondovì.
Michele Marchiaro (tecnico Eurospin Ford Sara Pinerolo): “
Luca Chiappini (tecnico Anthea Vicenza): “”
(Fonte: comunicato stampa)
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…