Di
Tra le tante novità in vista della stagione 2022-2023 ci sono anche importanti conferme in casa Med Store Tunit Macerata: tra queste lo schiacciatore Pietro Margutti, ormai diventato elemento centrale della squadra che sarà guidata da Flavio Gulinelli. Il giocatore classe 1998 è cresciuto a Ravenna, dove ha seguito la trafila nelle giovanili fino alla A1; quindi il passaggio a Roma in A2, categoria che ha mantenuto nelle esperienze a Brescia e Gioia del Colle, per poi vestire la maglia di San Donà di Piave in A3. Questa sarà la terza stagione con la Med Store Tunit, con la quale ha giocato campionati di vertice e ripartirà con rinnovata ambizione.
“ – spiega Margutti – “.
La Med Store Tunit riparte da uno zoccolo duro di conferme, ma anche da diverse novità: ““.
“– conclude lo schiacciatore – “.
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…