L’Allianz Milano sfiora la vittoria che l’avrebbe portata ad allungare la serie dei Quarti di finale Play Off Scudetto, ma la Leo Shoes PerkinElmer Modena si prende per un soffio il tie break e chiude la serie a Gara 2.
Ora, per i ragazzi di coach Giani, occhi puntati sulla serie contro la Sir Safety Conad Perugia, valevole per le semifinali Scudetto. Roberto Piazza e squadra, invece, si concentreranno sui Play Off 5° posto.
Andrea Giani, coach Leo Shoes PerkinElmer Modena: .
Roberto Piazza, coach Allianz Powervolley Milano
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…