Di
Neanche il tempo di mettere a terra gli ultimi palloni della stagione che il mercato ci proietta prepotentemente già alla prossima, tra affari già noti e suggestioni che cercano conferme. Regina assoluta in questo senso è Piacenza, che con Simon e Lucarelli ha già piazzato due grandissimi colpi, ma che pare non voglia fermarsi qui. Il nome nuovo su cui starebbe puntando la Gas Sales Bluenergy, come riporta oggi il Resto del Carlino – Marche, sarebbe quello di Tsvetan Sokolov, opposto bulgaro classe ’89 di 206 centimetri che, notizia di ieri, pare non abbia ancora firmato il suo prolungamento di contratto con la Dinamo Mosca.
Ancor più suggestiva, forse clamorosa, sarebbe l’altra pista che Piacenza starebbe valutando in queste ore e che porterebbe addirittura alla bocca di fuoco numero uno di Modena: Nimir Abdel-Aziz. Clamorosa perché per vestire con la sua maglia il giocatore, il club del presidente Curti starebbe valutando il pagamento del buy-out di 150mila euro.
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…