Di
Si conclude nel peggiore dei modi l’avventura del VBC Mondovì in Serie A. La società piemontese, che dopo la retrocessione in Serie A3 ha ceduto il diritto alla WiMORE Parma rinunciando all’iscrizione, è stata pesantemente sanzionata dal Tribunale Federale per non aver corrisposto ai giocatori i compensi pattuiti: in seguito a due diversi procedimenti disciplinari, il presidente Giancarlo Augustoni è stato interdetto per due anni da qualsiasi incarico federale, mentre alla società sono stati inflitti cinque punti di penalizzazione da scontare nel campionato a cui dovesse iscriversi.
La sentenza sottolinea che i mancati pagamenti sono “” e sono stati ammessi dagli stessi incolpati; la pena inflitta è particolarmente severa perché a entrambi i soggetti è stata contestata la recidiva.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…