Dopo il 3-0 all’esordio contro il Volei Renata, tornano in campo i ragazzi della Sir Safety Perugia allenati da Andrea Anastasi. Ad affrontare Giannelli e compagni sono i campioni in carica del Mondiale per club di volley, nonché padroni di casa, del Sada Cruzeiro. Un match che servirà a stabilire quale delle due formazioni arriverà prima nella pool A, ma entrambe sono già certe dell’accesso in semifinale dov’è possibile anche il derby italiano tra la Sir e l’Itas Trentino. Il match tra Perugia e il Sada Cruzeiro sarà in diretta nella notte tra oggi, 9 dicembre, e domani (ore 1.15) su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW.
Sarà la Negrini CTE Acqui Terme l’avversario della Rinascita Volley Lagonegro nella Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca.…
È arrivato il momento della verità nella serie di semifinale playoff contro il Volley Belluno.Questa sera, infatti, la Joy Volley…
Piastri contro Norris o Norris contro Piastri, la sostanza non cambia. Quella che pare cambiata, è la sceneggiatura che la…
La bellissima favola sportiva della Domotek termina qui.Una stagione esaltante, leggendaria, storica.Da secondi in classifica al termine della stagione regolare,…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Domotek Reggio Calabria – Negrini CTE Acqui Terme…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Domotek Reggio Calabria-Negrini CTE Acqui Terme 2-3…