Di
Pronostico rispettato nell’ultimo quarto di finale della Del Monte Coppa Italia: la Sir Safety Conad Perugia, testa di serie numero 1 della manifestazione, sconfigge la Kioene Padova in tre set e approda alla Final Four per la quinta volta consecutiva. Nella semifinale del 5 marzo sfiderà la Gas Sales Bluenergy Piacenza, mentre dall’altra parte del tabellone si affronteranno Allianz Milano e Itas Trentino.
Sir Safety Conad Perugia-Kioene Padova 3-0 (25-15, 25-23, 25-21)
DEL MONTE COPPA ITALIA SUPERLEGA
Semifinali (Unipol Arena, Bologna)
Sabato 5 marzo 2022, ore 15.15
Sir Safety Conad Perugia – Gas Sales Bluenergy Piacenza
Diretta RAI Sport
Diretta Volleyballworld.tv
Sabato 5 marzo 2022, ore 17.45
Itas Trentino – Allianz Milano
Diretta RAI Sport
Diretta Volleyballworld.tv
FINALE DEL MONTE COPPA ITALIA SUPERLEGA
Domenica 6 marzo 2022, ore 18.00
Diretta RAI Sport
Diretta Volleyballworld.tv
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…