Perugia di scena a Milano. Grbic: “Non sono quelli dell’andata, stiamo attenti”

Partono nel primo pomeriggio di oggi i Block Devils di Perugia, alla volta di Milano per affrontare domenica i padroni di casa dell’Allianz per la sesta giornata di ritorno di campionato. Prima contro quinta e certamente sfida più interessante di giornata quella di scena all’Allianz Cloud con fischio d’inizio e diretta TV su Raisport ch. 58 alle ore 18:00. Match che segna anche il ritorno di Perugia in Superlega quasi un mese dopo l’ultimo incontro di campionato disputato (a Trento lo scorso 2 gennaio).

Parla così alla vigilia il tecnico bianconero Nikola Grbic. Che prosegue entrando nel dettaglio della partita.

Grbic che dovrebbe presentarsi a Milano con la rosa al completo, se si eccettua Roberto Russo che è però sempre più vicino al rientro. Il coach serbo dovrebbe quindi schierare a Milano la formazione con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Solè e Ricci al centro, Leon ed Anderson martelli di posto quattro e Colaci nel ruolo di libero.
Piazza, coach dell’Allianz Milano, dovrebbe confermare i sette vincenti a Monza mercoledì sera con Porro al palleggio, Patry opposto, Piano e Chinenyeze centrali, Jaeschke e Ishikawa schiacciatori ricevitori e Pesaresi libero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Prima sconfitta in campionato per la Luiss Basket

Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Zverev alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…

12 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Verona

Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner in semifinale alle Atp Finals 2025? Si qualifica se…

Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…

12 Novembre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco domenica a Fano per sfatare il tabù trasferte

I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…

12 Novembre 2025
  • Volley

La CEV traccia la strada verso il futuro: partnership, intelligenza artificiale, solidarietà e calendari

Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…

12 Novembre 2025