Di Redazione
Federico Pereyra ha tanta voglia di Italia e di Superlega. L’opposto argentino sta per partire e sta per lasciare il suo Paese. Con destinazione Italia. Giovedì 11 agosto inizierà il ritiro della Emma Villas Aubay Siena, che nei primi giorni si allenerà nel centro di preparazione olimpica a Tirrenia, in provincia di Pisa. E Pereyra vuole cominciare l’annata agonistica nel migliore dei modi. L’argentino partirà alla volta del Belpaese con tutta la famiglia, con moglie e i due figli.
le sue parole.
Pereyra ha un’esperienza internazionale, grazie anche alla sua militanza nella Nazionale argentina. Arriva dalla vittoria nel campionato del suo Paese con l’Upcn di San Juan ed è stato nominato anche miglior giocatore di tutti i playoff. Ha esperienze professionali in tanti Paesi del mondo: ha giocato in Brasile, in Belgio, in Iran, in Arabia Saudita, in Libia. Ha comunque già conosciuto l’Italia, avendo militato nella stagione 2012-2013 nell’Elettrosud Brolo, in Serie A2. Da allora tanta acqua è passata sotto i ponti e Pereyra è divenuto un pallavolista di caratura internazionale. Voglioso adesso di lasciare il suo marchio pure nella Superlega, il campionato più difficile e più affascinante del mondo.
racconta l’opposto argentino
Ancora Pereyra:
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…