Di
Nuovo arrivo per l’Indykpol AZS Olsztyn: la squadra polacca ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Redi Bakiri, giovane schiacciatore della nazionale albanese. 21 anni, Bakiri si è messo in luce nelle nazionali giovanili ed è stato premiato come MVP del campionato balcanico Under 21 nel 2018; ha poi iniziato la sua carriera internazionale in Francia con il Nice e in Turchia con il Milas. Ha iniziato questa stagione in Montenegro con l’OK Budva, con cui ha partecipato anche alle fasi preliminari della Champions League e poi alla CEV Cup.
All’Indykpol, Bakiri prenderà il posto dell’iraniano Meisam Salehi, che ha risolto anticipatamente il contratto, affiancando Torey De Falco, Robbert Andringa e Wiktor Janiszewski. Ha firmato un contratto fino al termine della stagione e giocherà con la maglia numero 17. “ – ha spiegato – “.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…