Di
Nuovo arrivo per l’Indykpol AZS Olsztyn: la squadra polacca ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Redi Bakiri, giovane schiacciatore della nazionale albanese. 21 anni, Bakiri si è messo in luce nelle nazionali giovanili ed è stato premiato come MVP del campionato balcanico Under 21 nel 2018; ha poi iniziato la sua carriera internazionale in Francia con il Nice e in Turchia con il Milas. Ha iniziato questa stagione in Montenegro con l’OK Budva, con cui ha partecipato anche alle fasi preliminari della Champions League e poi alla CEV Cup.
All’Indykpol, Bakiri prenderà il posto dell’iraniano Meisam Salehi, che ha risolto anticipatamente il contratto, affiancando Torey De Falco, Robbert Andringa e Wiktor Janiszewski. Ha firmato un contratto fino al termine della stagione e giocherà con la maglia numero 17. “ – ha spiegato – “.
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…