Per la De Mitri è già ora di cambiare il palleggiatore, ecco Giada Graziani

Foto De Mitri Carlo Forti

Di

Repentino cambio della guardia nella cabina di regia della De Mitri – Carlo Forti, con Giada Graziani che, dopo solo una giornata di campionato, prenderà il posto di Elisa Sozzi nel ruolo di palleggiatrice della formazione di serie B2. – ha detto il tecnico rossoblù Kostas Papadopoulos –

Il presidente Marco Sbernini ha poi posto l’accento sulle caratteristiche della Sozzi. “– ha detto –

Il posto della Sozzi verrà preso da Giada Graziani, sarda di Orosei, classe 1996, alta 1.69, che vanta già importanti esperienze nelle categorie nazionali. Lo scorso anno ha militato nella Fenice Roma in B2, con esperienze anche ne La Smeralda Ossi (B2), Capo d’Orso Palau in B1, Volley Ghilarza (B2) e nella stagione 2017/18 nella Sorso Volley di B2, dopo aver vinto il campionato di serie C. Giada ha iniziato a giocare all’Ariete Oristano in serie C è in questo campionato indosserà la maglia numero 6.– ha dichiarato l’allenatore greco –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Caviglia e caldo: le foto dell’odissea di Djokovic a Shanghai contro Munar

Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…

7 Ottobre 2025
  • Bike

Pogacar vince la Tre Valli Varesine 2025: risultati e classifiche

Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Agenda Lube, domani alle 11 il lancio della partnership con Alperia

Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…

7 Ottobre 2025
  • Volley

Ciaramita(Domotek): “Clima familiare, sogno il Calafiore pieno”

l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…

7 Ottobre 2025